
Domenica 23 gennaio in Sala Estense, il Cinema Boldini organizza la proiezione di Versi Perversi, regia di Jan Lachauer, Jakob Schuh, Bin-Han To, tratto dal racconto di Roald Dahl. Con il biglietto, per chi lo vorrà, sarà inclusa una brioche offerta da Arci Ferrara presso Foggy Mog (Via Cortevecchia, 20)!
VERSI PERVERSI
(UK 2016 – 60′)
Domenica 23 gennaio
ore 9.30: apertura biglietteria
ore 11.00: proiezione film
Acquista il biglietto qui
Per chi lo vorrà ci sarà la possibilità di ritirare un voucer per avere una brioches gratuita presso Foggy Mug Flagship Store (Via Cortevecchia, 20). I voucer saranno distribuiti a partire dalle 9.30 fino ad esaurimento degli stessi.
Due diverse storie tratte dal libro Versi Perversi di Roald Dahl presentano come protagonisti celebri personaggi delle fiabe tradizionali (Cappuccetto Rosso, Biancaneve e i sette nani, Jack e il fagiolo magico, Cenerentola e I tre porcellini) alle prese con colpi di scena inaspettati, che ribaltano le loro storie per crearne di nuove. Ma il narratore questa volta è il Lupo Cattivo! Biancaneve riuscirà ad essere più furba della sua matrigna? La casa di mattoni sarà abbastanza resistente da proteggere i porcellini? Jack riuscirà a trovare il suo tesoro? Chi sposerà Cenerentola?
*************
Durante tutta la mattinata, sarà anche presente uno stand di Libraccio con tanti libri per bambini e adulti!
L’ingresso in sala è consentito con GreenPassRafforzato e mascherina di protezione ffp2.
Possibilità di fare tessera Arci in loco.